AlambradoDanza ssd srl Scuola di Danza
    via Guido Rossa, 8
    Borgo San Lorenzo (FI)
    P.I. 06280060481

    REGOLAMENTO ALAMBRADODANZA

    I corsi saranno svolti negli orari e nelle modalita' comunicate all’atto dell’iscrizione. Eventuali cambiamenti di orario o di insegnante anche nel corso dell’anno possono essere decisi dalla direzione artistica per cause di forza maggiore. La vita della società è regolata dallo Statuto esposto al pubblico presso la Sede operativa di via Guido Rossa, 8 - Borgo San Lorenzo.

    La partecipazione é subordinata al pagamento della quota entro e non oltre il 5 del trimestre di riferimento nonchè della quota di iscrizione alla società AlambradoDanza comprensiva dell’assicurazione di responsabilità civile prevista (30€ annuali, quota valida da settembre 2024 a luglio 2025; tale quota è obbligatoria, personale e non cedibile ai fini di diventare soci e partecipare così alle attività della società).

    Tempi:
    le attività iniziano il 15 settembre e terminano il 15 giugno. I corsi rispettano le festività scolastiche (festa di Ognissanti, Immacolata, pausa di Natale dal 22 al 4 gennaio compresi, pausa di Pasqua (venerdì Santo e Pasquetta) , festa del primo maggio, del 2 giugno)
    In caso vengano perse delle lezioni per assenza dell'insegnante gli allievi saranno avvisati per tempo e la classe verra' ripresa in altra data.
    In caso di assenza dell'allievo per qualsiasi motivo anche giustificato o festività, la quota va corrisposta ugualmente. Le lezioni possono essere seguite in presenza o online su piattaforma Zoom.
    L’ingresso in sede dell’atleta è subordinato all’ottemperanza di tutte le normative COVID.

    Il pagamento della quota darà diritto al socio di:
    - essere socio atleta OPES
    - partecipare all'attività formativa scelta tra quelle da noi proposte e a tutte le iniziative gratuite previste che verranno comunicate via via (feste, incontri, proiezioni video, accompagnamento a spettacoli e iniziative culturali)
    - usufruire gratuitamente della sala danza per comporre proprie coreografie o con finalità di studio negli orari e con modalità di utilizzo indicati dalla segreteria;
    - essere informato di possibili audizioni, borse di studio o concorsi;
    - usufruire di sconti per una serie di negozi ed esercizi convenzionati; usufruire di tutte le agevolazioni previste dallo CSEN; poter usufruire delle convenzioni e offerte promozionali di teatri e festivals convenzionati;

    LE SEGUENTI ATTIVITA’ EXTRACORSO SONO FACOLTATIVE E SEGUONO LE SEGUENTI REGOLE:
    Saggi sono previsti due saggi dimostrativi (nessuna quota di iscrizione) uno entro il 22 dicembre e l’ultimo entro il 15 giugno.

    Partecipazione facoltativa a rassegne e concorsi organizzate da altri enti: pagamento della quota prevista dagli enti stessi; pagamento delle proprie spese di viaggio e pernottamento in caso di spettacoli fuori sede.

    NB: la partecipazione ai corsi AlambradoDanza sottintende la lettura e approvazione del presente regolamento.
    L'alunno, se maggiorenne, e il tutore per l'allievo di minore eta' liberano la ssd AlambradoDanza e l'insegnante da ogni responsabilita' civile e penale in caso di furti di propri oggetti non custoditi.

    L'alunno e' inoltre tenuto a possedere un'assicurazione antinfortunistica nonche' avvertire l'insegnante prima dell'inizio del corso di eventuali problemi legati alla propria salute di cui risponderà personalmente.

    Nome dell'allievo:

    Cognome dell'allievo:

    Luogo:

    Data:

    Indirizzo Email:

    FIRMA PER ACCETTAZIONE (di un genitore per i minori):