https://www.okmugello.it/articolo/alambrado-danza-ssd-sport-2023_82270

I premi sono stati consegnati da Nicola Armentano, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato allo Sport. Un messaggio è giunto da Federica Cappelletti, moglie del compianto calciatore Paolo Rossi: “Sono molto grata e orgogliosa di questo premio – ha detto – perché riconosce il talento e la meritocrazia e soprattutto perché è indirizzato ai giovani. Paolo credeva molto nei giovani e negli esempi positivi che lo sport può portare nella vita quotidiana”.

Dichiara Armentano: “Facciamo crescere le giovani eccellenze fornendo esempi positivi dello sport. Il Premio intitolato a Paolo Rossi, in continuità con l’ex ‘Premio Cittadino Metropolitano dello Sport’, mette sotto i riflettori quelle persone che riescono a mettere insieme passione sportiva e impegno sociale. Sono stati valorizzati anche contributi relativi al tema dell’inclusione, anche in relazione agli ultimi e terribili fatti di cronaca internazionale”.

Siamo veramente orgogliosi di questo premio e abbiamo pensato di usarlo per offrire ai nostri iscritti uno stage gratuito di danza con la docente della Tech University di St George (UTAH) Jenny Mair.

Il progetto per cui siamo stati premiati è stato reso possibile dal contributo di Publiacqua che ringraziamo per essere sempre così sensibile sul tema dell’inclusione!

Nel link tutti i dettagli della cerimonia di premiazione.

Condividi: