E’ stato un anno accademico complicato ma la nostra voglia di danzare non si è fermata mai: online, all’aperto, in sala con gli agonisti, abbiamo continuato a studiare e a divertirci e finalmente il 30 giugno possiamo celebrare tutti i nostri sforzi nella maniera migliore possibile: con uno spettacolo presso la meravigliosa Villa Pecori Giraldi di Borgo San Lorenzo alle ore 20!

Questo spettacolo è stato promosso da AlambradoDanza in collaborazione con altre 4 scuole di danza dell’area metropolitana fiorentina hanno compreso che l’unione fa la forza, specie in un momento sfidante come quello della ripartenza post-COVID e hanno deciso di dare un segnale di unità e collaborazione chiedendo il supporto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Borgo San Lorenzo che ha aderito entusiasticamente.

Le scuole che hanno aderito all’iniziativa promossa da AlambradoDanza sono:

Lisa Salmoria Loft Studio – Scarperia
Elisa Colavita Accademia di Danza Città di Scandicci
Dario Brevi Contea Danza
Silvia Andretta Progetto Danza Barberino
Liliana Candotti AlambradoDanza – Borgo San Lorenzo

Il programma prevede una serie di esibizioni che si susseguiranno a turnazione, suddivise in modo da avere sempre un numero di pubblico contingentato. Le scuole stesse assicureranno il rispetto dei protocolli COVID con operatori volontari che vigileranno e aiuteranno i bimbi a vivere gioiosamente queste giornate ma in sicurezza.

L’ingresso è gratuito ma, visto il periodo, è consigliata la prenotazione contattando direttamente le scuole stesse.

Ecco gli orari delle esibizioni:

ore 18.30 Accademia di Danza Città di Scandicci
ore 20 AlambradoDanza
ore 21.15 Contea Danza, Progetto Danza Barberino e Loft Studio

Condividi: